Adulti disponibili- Gli Orsetti Inglesi

Gli Orsetti Inglesi

Adulti disponibili

Il re-homing di un gatto adulto è sempre una scelta molto sofferta. Un micio adulto che ha condiviso anni di vita con noi occupa un pezzo del nostro cuore. Se riusciamo a mettere da parte il nostro egoismo è semplice capire perchè è la scelta giusta trovare una nuova famiglia ai nostri adulti. Un allevatore deve dividere le proprie attenzioni tra tutti i gatti presenti in allevamento, deve evitare un numero eccessivo di gatti a tutela della loro stessa salute psico-fisica.
La famiglia ideale non ha altri gatti, è disposta a mettere in sicurezza balconi, finestre e giardini, per non esporre il micio ai pericoli e tutelare la sua salute come oggi faccio io. I gatti NON VOLANO! I gatti cadono, e muoiono o peggio ancora riportano dei danni permanenti.
Un balcone in sicurezza non è un balcone con una semplice rete a copertura della ringhiera! Fatevi un'idea guardando le immagini sul link

coppia

Cerco una nuova famiglia per Yvonne e Niagara, solo adozione di coppia. Hanno 6 anni, entrambe hanno un carattere affettuoso e sono in ottima salute. Amano passare il tempo in terrazza. Per loro richiedo un rimborso prese più passaggio di proprietà. Preferisco una famiglia che non abbia altri animali.
Per informazioni potete contattarmi al 3492560121 oppure all'indirizzo email monica@orsettibritish.it